venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, duro comunicato di Ancelotti: “Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo, sono indignato!”

Fulmine a ciel sereno in casa Napoli. Quest’oggi è apparso sul sito ufficiale della squadra partenopea un duro comunicato da parte di Carlo Ancelotti. Oggetto dell’attacco? Il non rispetto dei tempi di lavori di ristrutturazione del San Paolo da parte del comune della città.

A quanto si evince dalle parole dell’allenatore era stato lo stesso Carlo Ancelotti ad acconsentire la richiesta della società di giocare le prime due partite di campionato fuori casa. Questo, secondo le tempistiche concordate, avrebbe dovuto permettere agli addetti ai lavori di ultimare la ristrutturazione degli spogliatoi del San Paolo.

A quanto pare dal comunicato di oggi però, le tempistiche non sono state per niente rispettate. Ed ecco quindi le dure parole dell’allenatore del Napoli.

“Ho visto le condizioni degli spogliatoi del San Paolo. Non ci sono parole. Io ho accettato la richiesta della società di giocare fuori casa le prime due partite per consentire che i lavori si ultimassero, come era stato promesso. In due mesi si può costruire una casa, non sono stati in grado di rifare gli spogliatoi!

Dove dovremmo cambiarci per giocare contro Sampdoria e Liverpool? Sono indignato per la scorrettezza e l’inadeguatezza di chi doveva eseguire questi lavori. Come hanno potuto Regione, Comune e Commissari disattendere gli impegni presi? Vedo un disprezzo e un non attaccamento alla squadra della città. Sono costernato”