mercoledì, Luglio 16, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta anche per Sam Beukema: con Lang, doppio acquisto da...

Napoli, è fatta anche per Sam Beukema: con Lang, doppio acquisto da quasi 60 milioni di euro

La SSC Napoli è scatenata sul mercato. A pochi giorni dall’apertura del mercato estivo, infatti, gli azzurri hanno già perfezionato due trattative (Marianucci, De Bruyne) e si appresta ad arrivare il terzo e quarto acquisto: Sam Beukema e Noa Lang.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di accontentare l’allenatore Antonio Conte ed ingaggiare il difensore del Bologna che, nella passata stagione si è distinto con Vincenzo Italiano in panchina.

NAPOLI, DUE ACQUISTI IN MENO DI 24 ORE: IL CLUB PARTENOPEO HA PERFEZIONATO UN DOPPIO COLPO DA QUASI 60 MILIONI DI EURO. ARRIVANO SAM BEUKEMA E NOA LANG

Il portale, Tuttomercatoweb.com, riporta: “Il Napoli è scatenato sul calciomercato: dopo aver trovato l’accordo con il PSV per Noa Lang, è molto vicina anche la chiusura per Sam Beukema”.

“Il difensore olandese ha accettato da tempo la destinazione azzurra e ora la trattativa con il Bologna è davvero vicina alla fumata bianca: secondo quanto raccolto da TMW infatti, i due club hanno raggiunto l’intesa, affare da 30 milioni di euro. Mancano ancora alcuni dettagli relativi ai bonus, ma la trattativa è ai dettagli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME