venerdì, Marzo 21, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta per Alessio Zerbin al Venezia: fumata bianca in arrivo...

Napoli, è fatta per Alessio Zerbin al Venezia: fumata bianca in arrivo a breve

In casa Napoli si guarda non solo al mercato in entrata ma anche quello in uscita. Diversi, infatti, sono i calciatori che lasceranno il club partenopeo già a gennaio, molti dei quali in prestito per ottenere un maggiore minutaggio. Tra questi vi sono Rafa Marin, Mario Rui, Cyril Ngonge, Leonardo Spinazzola, Giacomo Raspadori, Elia Caprile, Michael Folorunsho e Alessio Zerbin.

Alcuni di questi sono in una situazione davvero precaria, con il minutaggio che risulta sempre più basso. Tra questi sicuramente Rafa Marin, Elia Caprile ed Alessio Zerbin, i quali non sono mai stati presi in considerazione per una maglia da titolare. Solo il portiere è riuscito ad avere un maggiore minutaggio per l’infortunio di Meret.

E’ FATTA PER IL TRASFERIMENTO IN PRESTITO DI ALESSIO ZERBIN AL VENEZIA: DETTAGLI ANCORA DA DEFINIRE MA FUMATA BIANCA NELLE PROSSIME ORE.

Come rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, è fatta per il trasferimento al Venezia di Alessio Zerbin al Venezia, il quale, nelle prossime ore, andrà in prestito semestrale. Zerbin è stata una richiesta dell’allenatore Di Francesco, un suo grande pupillo. Nei prossimi giorni, quindi, il calciatore azzurro inizierà l’ennesimo trasloco da Napoli per trasferirsi al Nord Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME