
Il calciomercato della SSC Napoli è ufficialmente aperto. Nelle ultime ore, come confermato da Tuttomercatoweb.com, sarebbero stati definiti anche gli ultimi dettagli per il trasferimento in Campania di Bartosz Bereszynski, il quale diventerà il nuovo vice-Di Lorenzo.
La trattativa porterà alla Sampdoria Alessandro Zanoli, il quale avrebbe chiesto maggiore possibilità di mettersi in gioco.
L’ufficialità verrà annunciata nel corso delle festività natalizie e riguarderà un trasferimento in prestito secco di entrambi i calciatori. Nello scambio non rientrerà Nikita Contini, il quale continuerà ad essere un calciatore della Sampdoria fino a fine stagione.
Oltre Bereszynski, Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a definire anche un’altra trattativa. Il secondo colpo del club partenopeo, infatti, potrebbe essere Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli appena 19enne. Quest’ultimo ha già realizzato due reti in questo campionato e già quest’inverno potrebbe esserci un’accelerata importante da parte del club azzurro.
Il Napoli sarebbe disposto ad acquistare le prestazioni sportive del calciatore e farlo rimanere ancora all’Empoli con la possibilità, quindi, di continuare ad esprimere il suo potenziale.