La SSC Napoli ha praticamente definito il quarto acquisto del mercato estivo. A scriverlo è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il quale riporta che “il brasiliano David Neres è il quarto acquisto in pectore del Napoli. Manca un palmo così, l’esterno paulista è davvero molto vicino, al punto che la prossima settimana, e dunque nei pressi della trasferta di Verona con l’Hellas in campionato potrebbe addirittura svolgere le visite mediche e firmare il contratto fino al 2029″.
“Del resto l’accordo col giocatore è cosa fatta, sin dall’incontro del ds Manna col suo agente mercoledì a Roma. Ora il club azzurro e il Benfica sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli”.
“Sarà un acquisto da 25 milioni più 5 di bonus e sarà un colpo importante perché porterà fantasia, imprevedibilità, gol e assist all’attacco di Conte. Il tecnico l’ha voluto e De Laurentiis lo ha sbloccato nonostante le cessioni non siano ancora tutte entrate nel vivo […]”, riporta il noto quotidiano sportivo.
NERES ALLA SSC NAPOLI, ARRIVA LA CONFERMA DI FABRIZIO ROMANO: IL CLUB AZZURRO HA ORMAI DEFINITO IL QUARTO ACQUISTO DEL CALCIOMERCATO ESTIVO
“Il Napoli prosegue nei colloqui per l’acquisto di David Neres, mentre l’accordo si fa sempre più stretto anche tra i club. Il Benfica attende ancora la proposta definitiva, ma Neres ha trovato un accordo personale con il Napoli. Il valore totale del pacchetto discusso è di circa 25 milioni”.