giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta per il trasferimento di Pierluigi Gollini: cifre e dettagli...

Napoli, è fatta per il trasferimento di Pierluigi Gollini: cifre e dettagli dell’affare

La SSC Napoli ha definito il secondo acquisto stagionale. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il dirigente Cristiano Giuntoli, infatti, hanno accolto la richiesta di Salvatore Sirigu, il quale ha chiesto di poter giocare e lasciare quindi la città partenopea.

Al posto dell’ex portiere del PSG, arriverà a Napoli Pierluigi Gollini, attualmente giocatore della Fiorentina ma il cui cartellino è di proprietà dell’Atalanta.

Come rivela l’edizione de Il Corriere del Mezzogiorno, presto ci saranno le visite mediche per il calciatore e le due proprietà stanno discutendo circa le cifre del diritto di riscatto a favore della SSC Napoli.

Lunedi dovrebbero esserci le visite mediche, Gollini approda in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8,5 milioni di euro dall’Atalanta proprietaria del cartellino“.

Gollini, quindi, arriverà a Napoli in prestito. Il club azzurro avrà la possibilità di riscattare il giocatore versando poco meno di nove milioni di euro nelle casse del club del presidente Percassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME