venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta per l'addio di Allan: famiglia già pronta per il...

Napoli, è fatta per l’addio di Allan: famiglia già pronta per il trasferimento

Il calciomercato del Napoli è arrivato nel suo punto cruciale. Dopo aver acquistato Victor Osimhen per l’importante cifra di 70 milioni di euro, la società partenopea è al lavoro per cedere qualche calciatore prima di iniziare ad acquistare di nuovo.

Secondo le ultime indiscrezioni, è fatta per il trasferimento all’Everton di Allan. Il centrocampista brasiliano lascerà la Campania dopo ben cinque anni e si trasferirà dal suo ex allenatore, Carlo Ancelotti. Proprio con Ancelotti, infatti, il calciatore ha espresso il suo massimo potenziale.

Dalla cessione del centrocampista brasiliano, il Napoli incasserà circa 34 milioni di euro più bonus legati ai risultati del giocatore e della squadra.

La conferma dell’imminente addio sarebbe la partenza della famiglia del calciatore con destinazione Inghilterra. A Quarto, infatti, è già tutto pronto per il trasferimento che avverrà a breve.

Con l’addio di Allan, il Napoli potrà puntare all’acquisto di Jordan Veretout dalla Roma. Aurelio De Laurentiis punta ad investire almeno il 60% dei milioni che arriveranno per la cessione di Allan per acquistare il centrocampista romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME