martedì, Giugno 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, è fatta per l'addio di Lozano: già avviato il trasloco, ha...

Napoli, è fatta per l’addio di Lozano: già avviato il trasloco, ha salutato i compagni a Castel Volturno

Dopo quattro anni con la maglia del Napoli, Hirving Lozano saluta la piazza partenopea. Il calciatore azzurro, dopo la vittoria dello Scudetto e il mancato rinnovo con il club azzurro, ha deciso di andare via e trasferirsi nella sua ex squadra, il PSV Eindhoven, il quale verserà ad Aurelio De Laurentiis una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro.

Il calciatore ha già avviato le pratiche per il trasloco dalla sua abitazione di Posillipo, con destinazione Olanda. Tutti i suoi averi saranno trasportati nella sua nuova casa ad Eindhoven, dove lo attenderà anche un ricco contratto da poco meno di 2.5 milioni di euro.

Stamattina, a Castel Volturno, il calciatore ha salutato tutti i suoi compagni di squadra, con le lacrime che non potevano mancare. Dopo aver condiviso tanti momenti indelebili, l’attaccante messicano si era legato molto ai suoi compagni di squadra.

In casa Napoli, intanto, si pensa al futuro, con il sostituto di Lozano già ufficializzato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Jesper Lindstrom è infatti stato acquistato a titolo definitivo dalla SSC Napoli e già da domani inizierà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME