La notizia circolava da diverse settimane e conferme sono arrivate anche dai diretti interessati. Ora, anche il giornalista di DAZN, Orazio Accomando, conferma circa il buon esito della trattativa tra Napoli ed Empoli per il trasferimento in Campania del difensore Luca Marianucci.
“”La prima settimana di giugno Luca Marianucci firmerà il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime 5 stagioni. All’Empoli 9 milioni +1 di bonus”, scrive il giornalista sul suo profilo della piattaforma X. Il calciatore avrebbe già parlato con Conte nelle scorse settimane confermando la grande volontà di vestire la maglia azzurra.
SSC NAPOLI, E’ FATTA PER IL TRASFERIMENTO IN CAMPANIA DI LUCA MARIANUCCI: IL DIFENSORE SI TRASFERIRA’ A TITOLO DEFINITIVO PER 10 MILIONI DI EURO
La trattativa è stata confermata anche da un altro giornalista, Matteo Moretto, di Relevo. Luca Marianucci è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli.
Dopo un anno in prestito alla Pro Sesto, è stato aggregato in prima squadra, diventando, nel giro di poco tempo, uno dei punti fermi della squadra toscana. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è pronto quindi a regalare ad Antonio Conte il primo acquisto per la prossima stagione 2025/2026.