mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioNapoli e Liverpool pensano al colpo Silva

Napoli e Liverpool pensano al colpo Silva

Il Napoli ha già ripreso a testa alta la corsa verso lo scudetto conquistando un’altra vittoria in casa del Lecce. Gli occhi degli scout però sono rivolti alla prossima sessione di mercato quando potrebbero cambiare alcune situazioni in uscita.

Il Napoli, infatti, guarda con interesse i club in Europa in vista di futuri investimenti. Recentemente sono state diffuse voci riguardo una possibile partenza del coreano Kim Min-Jae che è legato agli azzurri da un’importante clausola rescissoria.

Il presidente De Laurentiis comunque sembra intenzionato a non lasciarlo partire. La volontà, infatti, è quella di eliminare la clausola o giocare al rialzo aumentando la cifra che è già arrivata a 60 milioni di euro.

Tra i club interessati al coreano c’è il Liverpool di Klopp che tra le ipotesi sembra stia valutando anche Antonio Silva del Benfica. Il profilo di Silva piace anche al Napoli e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa se Kim decidesse di partire.

Silva ha appena 19 anni ed è già una promessa del calcio. Non a caso, Fernando Santos, Ct del Portogallo, lo ha voluto in nazionale e lo ha fatto debuttare ai mondiali. Il classe 2003, però, è legato ai portoghesi da una clausola da 88 milioni di euro e non è ancora chiaro se De Laurentiis sia disposto al pagamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME