venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli e Toronto in ansia per i problemi familiari di Lorenzo Insigne:...

Napoli e Toronto in ansia per i problemi familiari di Lorenzo Insigne: sul web notizie non attendibili

Le ultime vicende extracalcistiche dell’ex calciatore del Napoli e capitano, Lorenzo Insigne, hanno lasciato i tifosi azzurri col fiato sospeso. L’attaccante di Frattamaggiore, infatti, come appreso dal sito ufficiale del Toronto, non ha preso parte agli ultimi allenamenti della squadra canadese e agli incontri ufficiali.

Un semplice comunicato per annunciare che il calciatore sta affrontando problemi familiari particolarmente delicati che hanno portato anche l’amico di squadra Mimmo Criscito a stargli accanto: “Lorenzo Insigne sta affrontando una situazione familiare personale e non si allenerà. Domenico Criscito è rimasto a sostenere Lorenzo e la sua famiglia“.

Nell’ultima partita della squadra, anche il compagno Quentin Westberg ha mostrato la sua vicinanza all’ex capitano azzurro mostrando il suo numero di maglia dopo aver parato un rigore.

Al momento non è possibile avanzare ipotesi in quanto la famiglia vuole massima privacy. Le voci che circolano sul web, quindi, sono infondate. Soprattutto nelle ultime ore, infatti, sono davvero incontrollate, da un presunto problema di gravidanza della moglie a problemi di ambientamento del giocatore. È bene sottolineare ancora una volta che tali notizie non sono attendibili.

Fatto sta che il problema risulta particolarmente importante e sia il Toronto che i suoi ex tifosi sperano che il tutto possa risolversi nel minor tempo possibile. Il numero 24, intanto, ha già conquistato i suoi nuovi tifosi con ben sei reti nelle prime dieci uscite stagionali della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME