giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, ecco la squadra di Spalletti con gli acquisti di Olivera e Bernardeschi

Una volta archiviato il finale di stagione del Napoli, che l’ha visto piazzarsi al terzo posto e qualificarsi per la Champions League, adesso l’obiettivo è quello di costruire la rosa del campionato che verrà.

Mentre il rinnovo di Ospina sembra complicato, il Napoli ha già riscattato Anguissa e Juan Jesus. Oltre ad aver acquistato Mathias Olivera e Kvaratskhelia. Ebbene per la redazione di Sky Sport, è ormai ad un passo anche Federico Bernardeschi.

Dunque, proviamo ora ad immaginare, col supporto del succitato Sky Sport, che durante Sport 24 Calciomercato ha ipotizzato l’aspetto che avrebbe la rosa di Spalletti inserendo questi innesti.

Il 4-2-3-1 di Luciano Spalletti per la prossima stagione: Meret fra pali, si spera nella conferma di Koulibaly “che potrebbe restare anche a scadenza e andar via fra un anno”, accompagnato da Di Lorenzo e Rrahmani in difesa.

Il nuovo arrivato Olivera sarebbe poi sulla fascia destra. A centrocampo Anguissa e Ruiz. Davanti invece subito nel tridente Bernardeschi con Lozano che scivola nel ruolo di Insigne. Al centro c’è poi Zielinski, e davanti come prima punta Osimhen.