giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Carlo Laudisa fa chiarezza sullo stato dei rinnovi in casa partenopea

Napoli, Carlo Laudisa fa chiarezza sullo stato dei rinnovi in casa partenopea

Nonostante la vittoria, sofferta, del Napoli sul Brescia continua a tener banco in casa partenopea la questione rinnovi.

Sono molti i big della società azzurra in attesa di un rinnovo, che riconosca ai giocatori un meritato adeguamento del contratto.
La società è cosciente di dover concedere un meritato e conquistato adeguamento ed è per questo che è in trattativa con l’entourage dei giocatori.
I calciatori in attesa di rinnovo sono Callejon, Milik e Mertens ovvero tre delle stelle principali dell’attacco degli azzurri.

Sullo stato dei rinnovi è intervenuto, a Radio Kiss Kiss Italia, Carlo Laudisa del “Corriere dello Sport” ed ha dichiarato:
” I rinnovi dei calciatori del Napoli? Penso ci sia un problema con Arek Milik. Il polacco non si sente più al centro del progetto della società. Sono invece molto fiducioso per quello che concerne Dries Mertens. […]
Aveva una clausola non altissima però non ha mai preso in considerazione l’idea di lasciare la Campania e sono convinto che resterà. Stesso discorso per Callejon.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME