giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ecco quanto costerebbe l'arrivo di Cristiano Ronaldo: i dettagli

Napoli, ecco quanto costerebbe l’arrivo di Cristiano Ronaldo: i dettagli

Se ne parla da giorni, ma quanto costerebbe davvero l'arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli? Ecco i dettagli

Da giorni si parla di un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli. Il colpo potrebbe essere un vero e proprio salto di qualità per il club azzurro, ma quanto costerebbe alla società? Vediamo i dettagli.

Nuova sfida per il Napoli

Il giocatore portoghese ormai è ai margini del Manchester United pertanto la società sta cercando altri club a cui cederlo. Jorge Mendes l’ha proposto proprio al Napoli che potrebbe valutare il suo arrivo solo a determinate condizioni.

Il Corriere dello Sport ha analizzato quello che potrebbe effettivamente accadere se il bomber arrivasse al Napoli. “Lo United le sta provando tutte per acquistare un attaccante e di Osimhen è innamorato da tempo, ma l’eventuale chiusura dell’affare avrebbe costi clamorosi: 130 milioni per il cartellino di Victor, più il prestito di Cristiano e 19-20 milioni a copertura del suo ingaggio da 24 milioni.

A DeLa, insomma, Cr7 costerebbe un anno d’ingaggio da 4-5 milioni, più percentuali legate alle operazioni di marketing e merchandising. Un saldo vero” si legge sul quotidiano sportivo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME