mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Eljif Elmas polemica sui social: "Il mio primo amore"

Napoli, Eljif Elmas polemica sui social: “Il mio primo amore”

Tempo di polemiche per Eljif Elmas, giocatore del Napoli che con una Instagram Stories si è tolto qualche sassolino di troppo dalla scarpa. Ecco cosa è accaduto e perché le sue parole hanno fatto il giro del web.

Frecciatina a Spalletti?

Il calciatore macedone ha pubblicato una stories su Instagram che lo ritrae accanto alla panchina del Diego Armando Maradona e ha scritto “Il mio primo amore”. L’edizione del Corriere della Sera ha sottolineato e parlato di malumore del giocatore e di una probabile frecciatina nei confronti di Luciano Spalletti.

Sul quotidiano si legge: “Il gruppo prima di tutto, anche se non manca il malumore di chi gioca poco. È il caso di Elmas che sui social ha pubblicato una foto della panchina. E ha scritto polemico: il mio primo amore. Spalletti non raccoglie la frecciatina, c’è il Bologna e la continuità da tenere”.

L’allenatore toscano, dunque, non si è lasciato scalfire dalla frecciatina del giocatore poiché per lui è molto più importante il bene della squadra e non il singolo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME