lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Elmas via? Il Lipsia lo vuole ma c'è anche una big...

Napoli, Elmas via? Il Lipsia lo vuole ma c’è anche una big inglese

Elmas, attualmente KO, è corteggiato dal Lipsia ma anche da una big inglese che ha fatto un'offerta al Napoli

Il giocatore Elmas è sfortunato poiché K.O. e dovrà rimanere fuori dalle partite per due settimane. Dopo gli esami strumentali svolti ieri, è stato diagnosticato una lieve lesione al muscolo bicipite femorale sinistro. Inoltre, la sua posizione sarà molto discussa in vista del mercato di gennaio.

Elmas via a gennaio?

Lo annuncia il Corriere dello Sport oggi in edicola: “Il Lipsia, in estate già molto interessato a Elif, s’è fatto ancora vivo con il Napoli con tanto di offerta che tra base fissa e bonus si aggira intorno ai 25 milioni di euro (20+5). Il gioiello della nazionale nord macedone ha tanti estimatori: anche il Liverpool, qualche mese fa, ci provò esattamente come i tedeschi”.

Elmas è noto per la sua grande abilità tecnica, la sua visione di gioco e la sua capacità di creare occasioni da gol. È un giocatore versatile che può giocare in diverse posizioni nel centrocampo, sia come centrocampista centrale che come centrocampista offensivo. La sua versatilità e intelligenza tattica gli permettono di adattarsi facilmente a diversi ruoli e stili di gioco.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME