lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Elmas voleva andare via già in estate ma ADL rifiutò grande...

Napoli, Elmas voleva andare via già in estate ma ADL rifiutò grande cifra

Elmas aveva manifestato il desiderio di cambiare squadra già durante la scorsa estate, mostrando un interesse per il Lipsia

Elif Elmas aveva manifestato il desiderio di cambiare squadra già durante la scorsa estate, mostrando un interesse a sfidarsi in una nuova realtà con il Lipsia.

ADL rifiutò una grossa cifra

Secondo quanto riportato da Repubblica oggi in edicola, i club tedeschi avevano avanzato un’offerta di 30 milioni a luglio, proposta che il Napoli aveva declinato. Attualmente, si discute di una nuova proposta, stimata a 20 milioni con l’aggiunta di 5 milioni in bonus. Elmas ha già approvato il suo trasferimento.

Caratteristiche tecniche

Elmas è abile nel controllo palla e nell’esecuzione di passaggi precisi. La sua padronanza della palla e il suo tocco fine gli consentono di gestire situazioni di gioco complesse. Mostra una buona visione tattica e è in grado di leggere rapidamente lo sviluppo delle azioni in campo. Questa capacità gli consente di contribuire alla costruzione dell’azione e di prendere decisioni ponderate durante le partite.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME