giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, elongazione del muscolo retto femorale per Ounas: salta l'Inter

Napoli, elongazione del muscolo retto femorale per Ounas: salta l’Inter

Adam Ounas continua ad essere tormentato dagli infortuni. L’ala algerina, che tra l’altro stava vivendo un ottimo momento di forma, ha rimediato con la sua nazionale una elongazione al muscolo retto femorale sinistro. Ecco qui di seguito il report ufficiale della SSC Napoli.

Mertens, Osimhen e Ounas sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. Quest’ultimo in seguito all’infortunio subito in Nazionale si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo retto femorale sinistro“.

Uno stop che renderà sicuramente indisponibile l’attaccante del Napoli per il big match di domenica alle 18 contro l’Inter. Per gli impegni successivi invece le sue condizioni dovranno essere valutate costantemente.

Nelle prossime ore comunque Ounas si sottoporrà ad ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Dopodiché inizieranno le varie terapie, volte a far tornare quanto prima il classe ’96 in gruppo.

L’apporto di Adam Ounas con la maglia del Napoli finora è stato di grandissima importanza. Sin da subito Luciano Spalletti ha capito le potenzialità del ragazzo, dandogli fiducia e concedendogli sempre più minuti. Si è trattato di una piacevole sorpresa, che ha portato anche punti importanti alla causa azzurra. Purtroppo però, come conferma anche quest’ultimo infortunio, la tenuta fisica non è delle migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME