sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Elseid Hysaj in uscita: Juve tra le possibili destinazioni

Napoli, Elseid Hysaj in uscita: Juve tra le possibili destinazioni

Elseid Hysaj è ormai in procinto di lasciare il Napoli. I due terzini destri Malcuit e Di Lorenzo stanno infatti togliendo spazio al terzino albanese, ormai considerato un esubero poiché poco adatto al gioco di Ancelotti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Roma nello specifico, il cartellino del giocatore viene valutato 20 milioni di euro. Sulle sue tracce vi sono comunque ancora la Roma, che non ha mollato la pista, ed il Tottenham, che però difficilmente riuscirà a prendere l’albanese entro l’8 agosto, data di chiusura del mercato inglese.

Dietro queste due squadre vi è però sempre l’ombra della Juve. Nonostante il neo tecnico bianconero Sarri non lo abbia chiesto esplicitamente, Hysaj rappresenterebbe un ottima soluzione, anche in virtù della cessione ormai definita del terzino brasiliano Joao Cancelo.

Dal canto suo Elseid Hysaj gradirebbe molto volentieri di tornare a lavorare sotto la guida del tecnico ex Napoli, trovando probabilmente così maggiore continuità.

È da dire comunque che al momento non vi è stato nessun contatto tra Napoli e Juve. Se tale contatto avvenisse però le parti non avrebbero difficoltà a trovare una soluzione che compiaccia entrambe le compagini.

Un’altra incognita della trattativa è il ruolo che Danilo, usato come contropartita dal Manchester City nell’affare Cancelo, assumerà nella rosa bianconera. Se infatti il terzino brasiliano dovesse partire avanti nelle gerarchie, Hysaj troverebbe poco spazio anche nella Juve. La destinazione bianconera perderebbe così di fascino agli occhi dell’albanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME