Il Presidente Aurelio De Laurentiis, insieme al suo team tecnico, sta valutando quali calciatori coinvolgere nella rosa del Napoli, in vista della prossima stagione.
La scelta non è ricaduta, soltanto, su nomi di un certo spessore e di grande esperienza come De Bruyne; ma anche, su giocatori più giovani, dal notevole potenziale.
Luca Marianucci ne è un esempio. Il difensore, classe 2004 è da poco approdato in casa azzurra, dopo aver recentemente terminato un campionato da titolare in serie A, in Toscana.
Ma non è l’unico su cui Giovanni Manna, Direttore Sportivo dell’SSC Napoli, ha deciso di puntare. Tra i nomi presenti al tavolo, c’è anche quello di Emanuele Rao.
Il giornalista Gianluigi Longari ha commentato la notizia, durante il programma televisivo “Speciale Calciomercato”, che va in onda sull’emittente Sportitalia. Le sue parole: “Il Napoli prende il largo nella corsa al talentuoso attaccante classe 2006 Emanuele Rao. Svincolato dopo il fallimento della Spal, Rao era seguito da tutti i top club italiani e da società di Premier League. Il Napoli è in pole“.