venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, esercitata la clausola di Juan Jesus: guadagnerà un milione di euro per un anno

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, come riportato dall’edizione de il Corriere dello Sport, ha deciso di esercitare la clausola prevista nel contratto di Juan Jesus che prevede il rinnovo per un altro anno.

Le prestazioni del difensore centrale e la sua serietà in campo e fuori hanno convinto la dirigenza azzurra, la quale non ha avuto dubbi sull’ex difensore della Roma.

Sul contratto sottoscritto nella passata stagione, infatti, Napoli e Juan Jesus firmarono per un ingaggio contenuto di circa settecentocinquantamila euro con bonus di duecentomila euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Era stata poi prevista una clausola di rinnovo ad un milione di euro nel caso in cui entrambe le parti avrebbero deciso di continuare insieme.

Con il nuovo contratto Juan Jesus guadagnerà un milione di euro netti. Il giocatore, durante il periodo della Coppa d’Africa, non ha fatto rimpiangere Kalidou Koulibaly ed ha permesso, insieme alla squadra azzurra, di continuare il sogno Scudetto.