giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Fabian Ruiz può partire per 50 milioni di euro: due big...

Napoli, Fabian Ruiz può partire per 50 milioni di euro: due big su di lui

Giorno dopo giorno si sta delineando il Napoli che verrà. Con Gattuso ufficialmente esonerato, il primo nodo da sciogliere resta ovviamente quello legato alla panchina azzurra. A tal proposito, nelle ultime ore, si stanno intensificando i contatti per portare Luciano Spalletti alle pendici del Vesuvio.

Con il nuovo tecnico ormai ad un passo, si inizia così a delineare anche il nuovo ciclo calcistico da cui ripartire. Secondo le ultime indiscrezione del Corriere dello Sport, nel Napoli vi sarà necessariamente qualche giocatore importante che sarà messo sul mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, Aurelio De Laurentiis vorrebbe sacrificare il solo Fabian Ruiz, risparmiando così i vari Meret e Koulibaly. La cifra richiesta per il talento spagnolo è comunque molto alta: per il suo cartellino c’è bisogno circa di 50 milioni di euro.

Tale richiesta non spaventa però la concorrenza catapultatasi sul calciatore: su tutti al momento vi sono Atletico Madrid e PSG, disposte a tutto pur di mettere le mani sul talento spagnolo. Intanto Aurelio De Laurentiis vorrebbe aspettare un po’ per l’eventuale cessione e vi è un motivo ben preciso.

Alle porte infatti vi è Euro 2020, torneo in cui Fabian Ruiz potrebbe essere protagonista con la sua Spagna. Il valore del cartellino del calciatore potrebbe aumentare vertiginosamente a suon di buone prestazioni: venderlo prima della competizione europea potrebbe essere fonte di grande rammarico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME