Anche la SSC Napoli avrebbe messo nel mirino Nicolò Fagioli. A rivelarlo il portale TMW, il quale rivela dell’interessamento dell’allenatore Antonio Conte per il centrocampista bianconero: “Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, non sarebbe affatto da escludere l’addio di Fagioli a gennaio, eventualmente solo a titolo definitivo”.
“Le cifre che ballano sono di circa 30 milioni di euro e per un giocatore del talento e delle prospettive di Fagioli c’è già la fila. In Serie A piace molto ad Antonio Conte e al Napoli, la possibilità più concreta è però quella di vederlo all’estero”.
FAGIOLI E L’INTERESSAMENTO DELLA SSC NAPOLI. ANTONIO CONTE APPREZZA IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO MA CRISTIANO GIUNTOLI PRETENDE ALMENO 30 MILIONI DI EURO PER LASCIAR PARTIRE IL SUO GIOIELLO
Con questa mossa, la SSC Napoli punta a rinforzare il centrocampo non solo per la prossima stagione ma anche per quella in corso grazie al mercato di riparazione che inizierà il prossimo gennaio. La valutazione del calciatore è comunque importante e per questo bisognerà capire le intenzioni della proprietà nell’acquisto del calciatore.