venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, fatta per il rinnovo di Rrahmani: manca la firma

Napoli, fatta per il rinnovo di Rrahmani: manca la firma

Il Napoli blinda la difesa e rinnova anche Rrahmani: ora si attendono solo le firme da parte del giocatore per l'ufficialità

Il Napoli è alle prese con il prossimo mercato estivo e sta cercando di blindare il più possibile i suoi protagonisti di questa strabiliante stagione. La società, infatti, ha già bloccato la difesa: è il turno di Rrahmani, con il quale il discorso è praticamente concluso.

Rinnovo fatto: mancano solo le firme

A parlare della situazione attuale del Napoli ci ha pensato Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli Sempre. Di seguito, dunque, vi riportiamo il suo commento:

“Dopo i rinnovi di Lobotka e Juan Jesus la prossima ufficialità sarà Rrahmani, con il quale il discorso è virtualmente concluso. Mancano le firme ma, salvo clamorose sorprese, la stretta di mano c’è. Poi per un discorso di continuità progettuale ci aspettiamo quanto prima che arrivi il famoso caffè con Spalletti.

A livello formale non c’è bisogno di incontrarsi ma a livello di rapporti personali e sostanziali io credo che almeno una chiacchierata, per dire grazie, bisogna farla”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME