sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, fatta per Verdi al Torino! Per l'ufficialità si attende un colpo...

Napoli, fatta per Verdi al Torino! Per l’ufficialità si attende un colpo azzurro in entrata

Praticamente fatta per il passaggio di Simone Verdi al Torino. Ad annunciarlo è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il quale spiega che ormai l’accordo tra le due squadre è ben definito. Per l’ufficialità si sta aspettando solo che il Napoli metta a segno un colpo in entrata. La squadra azzurra non può permettersi infatti di rimanere con un esterno in meno in questa fase finale del calciomercato.

È questione di pochissimo tempo quindi per il duplice movimento in casa Napoli: Verdi in uscita al Torino ed uno tra James e Lozano in entrata. La formula della trattativa raggiunta tra De Laurentiis e Cairo è particolare e mette d’accordo tutti: l’esterno italiano andrà ai granata in prestito oneroso da 10 milioni di euro e della durata di due anni. Dopo tale lasso di tempo il Torino avrà due scelte: pagare altri 10 milioni per l’obbligo di riscatto oppure vendere il giocatore dividendo al 50% l’incasso con il Napoli.

Ora sta all’entourage di Simone Verdi limare gli ultimissimi dettagli sull’ingaggio del proprio assistito nella sua prossima avventura. Il calciatore sarà così, dopo il via libera del Napoli, un giocatore del Torino. Un grande colpo della società di Cairo, fortemente voluto dal presidente stesso e soprattutto da Walter Mazzarri che stravede per l’esterno italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME