mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, favorita contro il Liverpool: "La notte delle stelle ha rivoltato le...

Napoli, favorita contro il Liverpool: “La notte delle stelle ha rivoltato le valutazioni estive”

Il Napoli viene dato come favorito nel match di questa sera contro il Liverpool. Gli azzurri potrebbero perdere senza conseguenze

La Gazzetta dello Sport ha fatto un’analisi interessante su quella che sarà la partita di questa sera tra Napoli e Liverpool. Stando alle informazioni di quest’estate, il club di Aurelio De Laurentiis non era di certo visto come favori, anzi, forse più come un outsider. Tuttavia, nel corso di queste settimane, la situazione si è totalmente ribaltata.

Valutazioni estive rivoltate

Le previsioni estive si sono praticamente rivoltate poiché i reds erano dati per favoriti mentre ad oggi gli azzurri sono primi e possono permettersi anche una pesante sconfitta senza pagarne però le conseguenze.

Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport su questa situazione: “Quello che era inatteso è il percorso che ha portato fin qui il Liverpool e il Napoli: gli inglesi in estate, da finalisti, rientravano nel club delle pretendenti al trono Champions, mentre gli azzurri tutti al più definibili outsider hanno vinto tutte le partite

Ecco, la notte delle stelle ha rivoltato le valutazioni estive. Una su tutte: l’uruguaiano Nunez pagato quasi 100 milioni dagli inglesi a fronte dei 10 milioni tirati fuori dal Napoli per portare in Italia Kvaratskhelia”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME