venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Fedele: “Lo scudetto ormai è cosa fatta”

0

L’inarrestabile Napoli del mister Spalletti continua a testa alta a collezionare vittorie in Serie A e a sognare davvero il tricolore dopo oltre trent’anni. In grado di bypassare le difese di tutte le squadre che incontra, fa emozionare i tifosi ogni settimana.

Ne ha parlato recentemente Enrico Fedele ai microfoni di Radio Marte: “Come si ferma il Napoli? Non lo fermano. Sono tutti rassegnati, il Napoli si può fermare soltanto in un modo: da solo, ovvero sbagliando qualcosa. E quando dico ‘fermare’, intendo una battuta d’arresto di una o poche partite. Lo scudetto ormai è cosa fatta. Toccate ferro, però lo Scudetto è già vino”.

Indubbiamente, i 18 punti di vantaggio che separano gli azzurri dalla seconda in classifica danno una certa serenità ai tifosi che già sognano di festeggiare al Maradona.

Secondo Fedele, però, questo Napoli non è proprio la migliore squadra vista negli ultimi anni di Serie A. Ecco quanto aggiunto: “C‘è stata la Juventus di Pirlo, quella di Pogba o la Juve di Conte con Carlos Tevez. Ora, a Napoli, siamo in un momento di grande innamoramento, ma tra due anni ci dimentichiamo di questa squadra. Tra due anni succederà come con Vinicio e dimenticheremo questo Napoli”.