Napoli, Federico Chiesa rifiuta l’azzurro: preferisce Inter e Juve

0
Chiesa
Federico Chiesa, punta della Fiorentina e della Nazionale Italiana. Fonte Wikimedia Commons

Federico Chiesa, figlio d’arte di Enrico, è da tempo grande pallino di mercato di De Laurentiis. Il patron del Napoli infatti gradisce tantissimo il profilo dell’attaccante della Fiorentina e vorrebbe portarlo a vestire la maglia azzurra.

Il calciatore viola però appare titubante e non poco riguardo alla destinazione partenopea. A tale proposito, qualche giorno fa, il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha affermato che Chiesa abbia rifiutato il Napoli. Ecco le sue parole proferite nel corso della trasmissione Sportitalia Mercato.

Federico Chiesa ha rifiutato il Napoli. Piace ad Aurelio De Laurentiis, ma non approderà in Campania. Il patron dovrà virare su altri obiettivi. Il motivo? Diciamo che Federico Chiesa non era particolarmente eccitato al pensiero di vestire la maglia azzurra e preferisce altre destinazioni (Juventus o Inter su tutte, ndr)“.

Rimanendo in tema Napoli, Alfredo Pedullà ha analizzato una situazione rinnovo nel club azzurro: quella che riguarda Piotr Zielinski. A detta del giornalista, il calciatore polacco è destinato a rimanere nella squadra partenopea. Ecco le sue parole in merito.

Piotr Zielinski rinnoverà con il Napoli. C’erano delle divergenze sulla clausola risolutiva, ma la sensazione è che il centrocampista rinnoverà il suo rapporto con il club azzurro. Il calciatore piace particolarmente anche al coach calabrese Gennaro Gattuso. La trattativa andrà in porto”.