mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, fiducia a tempo per Carlo Ancelotti? C'è già un grande nome...

Napoli, fiducia a tempo per Carlo Ancelotti? C’è già un grande nome per sostituirlo

L’ennesima prestazione deludente contro il Milan ha fatto scatenare i tifosi napoletani e mettere in discussione, ancora di più, il mister Carlo Ancelotti. Quest’ultimo, infatti, è a forte rischio esonero e rischierebbe seriamente la panchina in caso di ulteriori risultati negativi.

In caso di esonero dell’ex Milan, Aurelio De Laurentiis avrebbe già diversi nomi per sostituirlo: Gennaro Gattuso, Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. In particolare, su quest’ultimo si sono accese le voci di mercato dopo la sua presenza per guardare la partita tra Milan e Napoli.

Al termine della partita, infatti, l’addetto stampa della SSC Napoli, Guido Baldari, è stato sorpreso a parlare proprio con l’ex allenatore della Juventus.

Le voci di mercato si rincorrono anche perché Allegri è attualmente disoccupato e il Napoli potrebbe presto essere alla ricerca di un nuovo allenatore. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha dato una fiducia a tempo all’attuale allenatore Carlo Ancelotti. Ciò che fa rimanere il mister ancora al suo posto è la possibile qualificazione agli Ottavi di Champions League con una partita con il Genk che potrebbe portare gli azzurri avanti nella massima competizione.

Comunque, il nome di Massimiliano Allegri è ormai di tendenza. Il mister è attualmente disoccupato e sarebbe disposto a ridursi un po’ l’ingaggio per ritornare in panchina. Con un contratto da 6.5 milioni di euro a stagione, il mister dovrebbe mettere nero su bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME