Napoli-Fiorentina, le formazioni: Fabian-Osimhen positivi, Gattuso si affida a Petagna

0
Andrea Petagna fonte foto: Di Ago76 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52712432
Andrea Petagna fonte foto: Di Ago76 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=52712432

Napoli e Fiorentina scenderanno in campo allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 12.30. Si tratta della prima partita della squadra azzurra a quest’insolito orario che ora è diventato di attualità, con la partita che sarà visibile su DAZN.

Per portare a casa i tre punti Rino Gattuso è pronto a schierare la miglior squadra possibile, con il mister che dovrà fare a meno di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è infatti risultato positivo all’ultimo tampone e attualmente è in quarantena nella sua abitazione.

Queste dovrebbero essere le probabili formazioni della partita:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

FIORENTINA (3-4-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon, Vlahovic.

Rino Gattuso schiererà ancora una volta Andrea Petagna al centro dell’attacco. Victor Osimhen è infatti ancora positivo al Covid e sta recuperando dall’infortunio alla spalla che lo tormenta da metà novembre.