Napoli, forte interesse per Marcus Thuram: le ultime dal CdS

Marcus Thuram sarebbe nella lista dei favoriti del Napoli e stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo, potrebbe arrivare a zero

0
Logo Napoli
Wikipedia

Marcus Thuram è un attaccante del Borussia Mönchengladbach classe 1997 ed è ufficialmente nel mirino della dirigenza del Napoli. Stando a quanto riportato tra le pagine del Corriere dello Sport, il club azzurro sarebbe fortemente interessato al calciatore, il quale potrebbe arrivare a zero.

L’analisi del CdS

“Il rumore dei vicini s’è sentito con lo strillo della Bild, che l’ha sussurrato ai quattro venti, ovviamente: al Napoli piace Marcus Thuram, figlio d’arte sul quale non ci sono presentazioni da spendere. 25 anni, un fisico da corazziere, una punta che sa fare mille cose – l’esterno, il centravanti, standosene dentro in qualsiasi modulo o sistema – che al Borussia Mönchengladbach ha segnato 41 gol in 119 partite e che a giugno prossimo si prende praticamente gratis, perché nessuno è perfetto e ormai così vanno le cose ovunque.

Thuram è stato accostato ovunque, ovviamente, Inter compresa; ha un mercato tutto suo, ed una versatilità che conquista a vista d’occhio, ma è anche il più pagato del club tedesco.

Sarebbe un dettaglio, se il Napoli non avesse stabilito il proprio tetto salariale intorno ai 3,5: ma per ora è un elemento che sta lì, in attesa di capire cosa eventualmente possa succedere. Ma Thuram è tentazione fortissima per chiunque e il Napoli se ne sta lì, a fare le proprie valutazioni, aspettando che il calciatore scelga il proprio destino” scrive il quotidiano sportivo.