giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Franck Kessié per rimpiazzare l'eventuale addio di Allan ?

Napoli, Franck Kessié per rimpiazzare l’eventuale addio di Allan ?

Continuano a susseguirsi le voci di un possibile addio di Allan dopo gli ultimi avvenimenti successi in casa Napoli. Il club azzurro quindi inizia a guardare al mercato e, come riporta calciomercato.it, un profilo adatto per sostituire il brasiliano potrebbe essere quello di Franck Kessié, che ormai al Milan non ha più spazio.

PIOLI PREFERISCE FAR GIOCARE ALTRIPioli ultimamente gli preferisce il bosniaco Krunic, arrivato a Milano in estate dall’Empoli. L’ivoriano, dopo l’ottima stagione all’Atalanta nel 2016, si era riconfermato al Milan sotto la guida di mister Gattuso. Ora sembra essere la brutta copia di sé stesso, prima con Giampaolo e poi ora con Pioli.

LE CIFRE DELLA EVENTUALE OPERAZIONE – Nel big match con la Juventus di Maurizio Sarri, Kessié non è stato nemmeno convocato dal tecnico ex Lazio e Inter. La società rossonera per lasciar partire l’ex Atalanta chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro, cifra abbordabile per il Napoli. Inoltre, anche per età, appena 23 anni, sarebbe perfetto. Giovane e con tanta esperienza, come piace ad Aurelio De Laurentiis.

CONCORRENZA IN PREMIER LEAGUE – Occhio comunque alla Premier League, dove ci sono Wolverhampton, Leicester e Crystal Palace sulle tracce dell’ivoriano. Già questa estate i Wolves hanno provato a portarlo in Inghilterra insieme a Patrick Cutrone, e chissà che non ci riprovino nella prossima finestra di mercato invernale.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME