martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, frenata per Hysaj al Valencia: gli azzurri vogliono l'obbligo di riscatto!

Napoli, frenata per Hysaj al Valencia: gli azzurri vogliono l’obbligo di riscatto!

Quella che sembrava una trattativa ormai chiusa ha subito in queste ultime ore una brusca frenata. Elseid Hysaj infatti non è più così vicino al Valencia rispetto a quanto si pensava. A scendere nel dettaglio e fornire maggiori informazioni riguardo alla trattativa è stato il giornalista Ciro Venerato, soprattutto nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva a CalcioNapoli24.

Secondo le sue dichiarazioni il più grande ostacolo della trattativa è la differenza di richiesta dei due club. Il Valencia spinge per avere il terzino albanese in prestito con un eventuale diritto di riscatto. Dall’altra parte il Napoli chiede perentoriamente l’inserimento di un obbligo di riscatto, legato probabilmente al numero di presenze.

I due club sono comunque d’accordo sulla valutazione di Hysaj, circa 20 milioni. Inoltre il giocatore ha da tempo l’intesa di massima con il club spagnolo, destinazione molto gradita a lui ed al suo entourage. La voglia del terzino è chiaramente quella di andar via, richiesta condivisa in pieno dal Napoli che però non ha intenzione di svendere il proprio calciatore.

La situazione, nel suo caso estremo, potrebbe addirittura avere come conseguenza la permanenza al Napoli di Hysaj da separato in casa. Il terzino infatti non rientra più nei piani di Ancelotti, né quantitativamente né qualitativamente. Si cercherà di piazzarlo last minute sfruttando gli ultimi giorni di mercato rimasti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME