giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, fuori Anguissa per infortunio: ecco i possibili tempi di recupero

Napoli, fuori Anguissa per infortunio: ecco i possibili tempi di recupero

Durante la partita con il Barcellona, il centrocampista ha subito un infortunio

Ieri sera si è disputato il match di Europa League tra Napoli e Barcellona. Se in giornata, la Gazzetta dello Sport ha puntato i riflettori sul malcontento del club catalano per la mancata partecipazione in Champions League, oggi si parla dell’infortunio di Anguissa.

Infortunio Anguissa: i tempi di recupero

Proprio quando Luciano Spalletti sembrava aver recuperato tutti i giocatori, ecco che sorgono numerosi problemi. Nei giorni scorsi, infatti, il tecnico ha subito la perdita di Matteo Politano e Stanislav Lobotka per diverse gare. Oggi è il turno di Anguissa, infortunato nella partita contro il Barcellona.

Il centrocampista, infatti, è uscito per un problema muscolare e l’edizione odierna de Il Mattino aggiorna nelle sue pagine dedicate allo sport sulla sua condizione di salute.

“Anguissa, uscito nel finale del match al Camp Nou, ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Salterà la sfida di Cagliari, le condizioni verranno valutate in questi giorni, il rischio è che possa trattarsi di uno stiramento” si legge tra le pagine del quotidiano.

Spalletti spera di recuperarlo almeno per la partita contro la Lazio il 27 febbraio. Molto difficile, invece, recuperarlo per il match di ritorno contro il Barcellona.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME