domenica, Dicembre 1, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, futuro Raspadori in bilico: si valutano vari profili in caso di...

Napoli, futuro Raspadori in bilico: si valutano vari profili in caso di addio del calciatore della Nazionale

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare la SSC Napoli già il prossimo gennaio. L’attaccante italiano ancora non riesce a trovare una posizione da titolare in campo e per questo potrebbe decidere di andare altrove anche visto l’interessamento di diverse big quali il Milan.

Il Napoli potrebbe acquistare un sostituto per rinforzare il centrocampo e il ruolo che al momento è occupato da McTominay. Le valutazioni saranno fatte da Antonio Conte nelle prossime settimane e si deciderà se investire in un calciatore con le caratteristiche dell’ex Zielinski.

I nomi, ad oggi, sono diversi: da Sudakov a Szymański, passando per Lo Celso e l’ex Manchester City Fofana. Quest’ultimo, in particolare, potrebbe rappresentare un profilo interessante per Conte nonostante abbia deciso di trasferirsi in Arabia.

SEKO FOFANA, EX MANCHESTER CITY ED OGGI IN ARABIA: IL CALCIATORE IDEALE PER SOSTITUIRE RASPADORI E FAR RIFIATARE MCTOMINAY O ANGUISSA

Il centrocampista che farebbe comodo al Napoli sarebbe senza dubbio Seko Fofana. Nonostante sia in Arabia, l’ex Manchester City e Udinese è ancora un top player e non a caso la sua valutazione è di 20 milioni di euro.

Non è la prima volta che Fofana viene accostato al Napoli. Già ai tempi dell’Udinese, infatti, il centrocampista era finito nella lista di Cristiano Giuntoli, ma alla fine l’operazione non andò a segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME