lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, Garcia ancora sotto contratto: potrebbe ritornare nel caso in cui la...

Napoli, Garcia ancora sotto contratto: potrebbe ritornare nel caso in cui la situazione precipitasse

Aurelio De Laurentiis non è sereno. La squadra ha ritrovato il feeling con il suo allenatore ma la situazione è davvero preoccupante, con il Napoli, al momento, che sarebbe fuori anche dalla prossima Champions League per via del posizionamento in classifica.

I calciatori sembrano solo la brutta copia di quelli dello scorso anno, ed anche l’approccio di Mazzarri da ‘buon padre di famiglia’ non sembra dare i risultati giusti. Forse, Garcia aveva notato qualcosa di diverso nei giocatori e proprio per questo ha deciso di adottare un approccio per dimenticare lo Scudetto.

Inoltre, secondo quanto riportato da Il Mattino, il futuro di Walter Mazzarri non sarebbe così solido. Il mister, infatti, è consapevole dei problemi di motivazione presenti nella squadra ed avrebbe chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis un mercato importante a gennaio. In caso contrario sarebbe pronto a presentare le sue dimissioni alla società.

RUDI GARCIA ANCORA SOTTO CONTRATTO, DE LAURENTIIS PUO’ RICHIAMARLO IN PANCHINA

Se la situazione dovesse precipitare, Rudi Garcia è ancora sotto contratto con il Napoli e De Laurentiis potrebbe richiamarlo in panchina e scusarsi per quanto accaduto. Con il precedente allenatore il Napoli non solo era in zona Champions, ma ha anche giocato ottime partite con avversari di livello.

Dopo l’ingaggio di Mazzarri molti si sono scagliati contro l’ex allenatore, il quale sicuramente non è il peggior mister in giro. Il problema è forse nei calciatori che si sono troppo adagiati sul risultato conseguito la scorsa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME