Dopo il pareggio contro l’Union Berlino, la posizione di Rudi Garcia è ritornata fortemente in discussione. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ormai sede fissa a Castel Volturno ed assiste ad ogni allenamento della squadra. Addirittura, al termine del primo tempo della gara contro il Milan, è dovuto scendere negli spogliatoi per motivare i ragazzi.
Il motivo per cui il presidente non ha ancora esonerato Garcia sono i nomi dei possibili successori del francese. L’unico che ‘emozionava’ De Laurentiis era Antonio Conte, il quale ha però declinato la proposta di prendere il posto del mister azzurro con la stagione già in corso.
Per questo motivo l’unico nome su cui Aurelio De Laurentiis potrebbe tornare sarebbe un clamoroso ritorno: Walter Mazzarri.
Aurelio De Laurentiis è convinto che l’ex Napoli sia ancora un grande motivatore, la persona giusta per sostituire Rudi Garcia il quale non sembra essere in grandi rapporti con giocatori e piazza.
Aurelio De Laurentiis, in ogni caso, vuole ancora continuare con Garcia ma se la situazione dovesse peggiorare, Mazzarri potrebbe ritornare in azzurro dopo quasi dieci anni. Si tratterebbe, ovviamente, di un traghettatore che porterebbe la squadra almeno fino a fine stagione.