martedì, Giugno 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Garcia verso la risoluzione anticipata. Bargiggia: "Oggi De Laurentiis incontra Antonio Conte"

Napoli-Garcia verso la risoluzione anticipata. Bargiggia: “Oggi De Laurentiis incontra Antonio Conte”

“BREAKING NEWS: Oggi primo incontro di persona tra @ADeLaurentiis e Antonio Conte. Il presidente del @sscnapoli proverà a convincere il tecnico a prendere la squadra in corsa subentrando a Garcia“, questo il comunicato di Paolo Bargiggia su Antonio Conte, una notizia che conferma le indiscrezioni delle ultime ore.

Il rapporto tra Garcia ed Aurelio De Laurentiis, dopo le dichiarazioni di ieri del presidente sembra ormai compromesso: “Con lui sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa”.

“L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio. Prenderò le decisioni più opportune quando sarà il momento di prenderle. La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva”.

Il portale SportMediaset.it rivela ulteriori indiscrezioni: “Non è facile ma quando De Laurentiis si muove di persona è perché ritiene di avere le carte in regola per ottenere quel che vuole”.

“Arrivasse il sì di Conte, a quel punto il patron dei partenopei si muoverebbe alla volta di Castel Volturno per risolvere il rapporto con Garcia: non è da escludere infatti che con il tecnico francese si arrivi a una risoluzione anticipata e consensuale dell’accordo in essere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME