Da quasi un mese la SSC Napoli è in trattativa con con il Manchester United per il trasferimento in azzurro del calciatore argentino Alejandro Garnacho. L’accordo con il calciatore sarebbe stato raggiunto ma non quello con il club proprietario del cartellino che non vuole accettare l’offerta di poco inferiore ai 60 milioni arrivata da parte del club partenopeo.
Garnacho potrebbe rappresentare l’ennesima beffa di calciomercato. A tre giorni dalla conclusione del mercato invernale, infatti, non è stato ancora trovato un accordo con il Manchester United e il club partenopeo potrebbe vedersi sfumare l’opportunità di ingaggiare l’argentino.
ALEJANDRO GARNACHO NUOVO ATTACCANTE DELLA SSC NAPOLI? LA BEFFA E’ DIETRO L’ANGOLO, GIOVANNI MANNA E’ PRONTO AD OPTARE PER UN ALTERNATIVA ECONOMICA, IL PIANO D
Viste le difficoltà nell’arrivare ai vari Garnacho, Adeyemi e Chiesa, il Napoli potrebbe quindi optare per il piano D: Francis Amuzu. Su X, Fabrizio Romano ha rivelato che “il Napoli si è avvicinato all’Anderlecht per l’esterno belga Francis Amuzu, avviata la trattativa. Sono in corso trattative per il trasferimento dell’ala 25enne dopo che anche l’Anderlecht era stato contattato all’inizio della sessione di mercato da un club della Premier League, come confermano fonti del club”.