giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Gattuso e ADL si separeranno a fine stazione. Gazzetta: “Rapporto ai limiti della sopportazione”

Il Napoli continua a vincere e stupire, con il presidente Aurelio De Laurentiis che è ritornato a fare i complimenti alla squadra e al mister dopo alcuni mesi di buio e rapporti non proprio ottimale.

Nonostante ciò, come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport, tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso eè nato un patto silenzioso fino al termine della stagione, con il futuro del mister che sembra ormai deciso.

Non certo il suo domani napoletano: quello è già deciso, perché né lui né Aurelio De Laurentiis hanno intenzione di continuare insieme. Una situazione che rasenta il limite della sopportazione, per intenderci, e la fine del campionato sarà una liberazione per entrambi“, scrive la rosea.

Per il bene del club e rispetto nei confronti dei tifosi, entrambe le parti hanno deciso di chiudere l’anno in bellezza.

Quanto accaduto durante i primi mesi dell’anno non deve inficiare la lotta alla Champions League. Una volta conquistata, un grazie sarà reciproco ma le parti, quasi sicuramente, si divideranno.