giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, Gattuso elogia Zielinski: “Danza sul pallone, ha tutto per diventare un grandissimo”

0

Al termine della partita, l’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il mister ha elogiato anche il suo centrocampista, Piotr Zielinski, il quale ha segnato ben due reti di grande fattura.

Zielinski è un giocatore che danza sul pallone, riesce a fare delle cose incredibili, è un centrocampista completo che ha tutto per diventar un grandissimo. Sulla trequarti sta facendo molto bene, gli manca solo un pizzico di cattiveria, mi aspetto tanto da lui“.

Il centrocampista polacco è un grande pupillo di mister Gattuso e queste sue parole lo testimoniano.

Sono contento per la prova dei miei, ma c’è una cosa che mi ha fatto arrabbiare. Abbiamo sprecato troppe occasioni da rete. Dobbiamo essere più bravi a sfruttare determinate chances che creiamo. Abbiamo rischiato di compromettere la vittoria con i nostri errori sotto porta e questo non deve accadere“.

Infine, il mister ha parlato della bravata di Victor Osimhen: “Il mio maestro Lippi mi diceva che dovevo bollire nel mio brodo, il ragazzo sa di aver sbagliato e ha chiesto scusa. Lo aspettiamo perché per noi è un giocatore importante. La società prenderà provvedimenti, io faccio l’allenatore e sa che la figuraccia l’ho fatta anche io“.