giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Gattuso ha bloccato una cessione all'ultimo minuto

Napoli, Gattuso ha bloccato una cessione all’ultimo minuto

In casa Napoli, concluso il calciomercato, si pensa alla stagione 2020/21 inizia non proprio nel migliore dei modi per la vicenda dovuta alla partita contro la Juventus.

Sul lato calcistico, invece, gli azzurri sembrano davvero una grande squadra, con il presidente Aurelio De Laurentiis che è intervenuto per migliorare una squadra già forte con acquisti mirati per l’allenatore Rino Gattuso.

Oltre agli acquisti di gennaio arrivati a giugno, quali Rrhamani e Petagna, la dirigenza napoletana ha messo a segno due acquisti importanti, ovvero Osimhen e Bakayoko.

Quest’ultimo è arrivato in azzurro proprio l’ultimo giorno di mercato, con l’ufficialità quasi sul gong finale. Bakayoko sarà un tassello importante per il centrocampo di Rino Gattuso.

Durante le ultime ore di mercato, il mister ha poi fatto bloccare una cessione, ovvero il terzino Malcuit. Mentre il giocatore era ormai pronto a dirigersi verso nuovi lidi, Rino Gattuso ha bloccato tutto. Il mancato acquisto di un nuovo terzino, infatti, ha obbligato il mister a bloccare la sua cessione e puntare su di lui. In ogni caso, il mister crede molto nelle qualità del suo giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME