venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Gattuso ha rivitalizzato Lozano: "Ora ha grande forza"

Napoli, Gattuso ha rivitalizzato Lozano: “Ora ha grande forza”

Il mister azzurro, Rino Gattuso, ha intenzione di regalare ai tifosi azzurri una grande stagione. Per questo motivo, durante il mercato estivo, l’allenatore ha chiesto al suo presidente Aurelio De Laurentiis di acquistare dei calciatori a sua immagine e somiglianza.

Merito dell’allenatore, però, è anche aver recuperato alcuni calciatori che ormai sembravano essere fuori dal progetto partenopeo, in primis Hirving Lozano, il quale è diventato completamente un altro calciatore.

Grazie a Rino Gattuso, infatti, l’attaccante messicano è diventato un punto di riferimento dell’attacco, con ben tre reti messe a segno in due partite.

Proprio il mister azzurro ha dichiarato:A Lozano non sto regalando nulla, è un giocatore diverso. Ora ha grande forza nelle gambe, ora quando calcia non cade a terra come i ragazzini”.

Non avevo nulla contro Lozano, lo conoscevo molto bene, conoscevo la sua versione del PSV quando attaccava sistematicamente la linea. L’anno scorso non era al meglio dal punto di vista mentale e fisico, quest’anno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME