Napoli, Gattuso innamorato di un ex azzurro. Giuffredi: “Piace tantissimo al mister”

0
Gennaro Gattuso, Foto dal suo Profilo Instagram
Gennaro Gattuso, Foto dal suo Profilo Instagram

In casa Napoli si inizia già a pensare al prossimo calciomercato estivo. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis, infatti, è quella di accontentare Rino Gattuso e regalare al mister partenopeo una squadra a sua immagine e somiglianza.

Per fare ciò, il presidente partenopeo ha già iniziato ad acquistare diversi calciatori nel mercato di gennaio e altri arriveranno il prossimo giugno.

Molti sono, infatti, i nomi accostati al club azzurro e tra questi vi è anche un ex azzurro: Luigi Sepe. Il portiere azzurro, infatti, ha offerto ottime prestazioni in questa stagione di Serie A e proprio il mister azzurro lo ritiene un grande calciatore, un giocatore che li piacerebbe allenare.

Il procuratore Mario Giuffredi ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo: “Luigi Sepe piace tantissimo a Gennaro Gattuso. Il coach calabrese ha preferito Ospina a Meret per la sua abilità con il pallone tra i piedi. Sotto questo aspetto Sepe è fortissimo, è un ottimo palleggiatore. Gigi è maturo per un club come quello azzurro”.

Gennaro Gattuso, quindi, con la volontà di riportare a Napoli Luigi Sepe e consegnargli un posto da titolare, quasi bacchetta il presidente Aurelio De Laurentiis, il quale ha ceduto il portiere un po’ troppo leggermente. Il presidente partenopeo, però, difficilmente consentirà ad acquistare il napoletano avendo già in squadra un portiere giovane e in cui crede davvero tanto: Alex Meret.