giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Gattuso mette fuori rosa un titolarissimo di Carlo Ancelotti

Napoli, Gattuso mette fuori rosa un titolarissimo di Carlo Ancelotti

Alle ore 19.30 il Napoli scenderà in campo allo stadio San Paolo contro l’Udinese. Gli uomini di Rino Gattuso vogliono portare a casa tre punti importanti per non far scappare il Milan e la Roma. L’allenatore, infatti, a prescindere dalla qualificazione in Europa già acquisita, non vuole una squadra senza motivazioni.

In occasione della partita contro l’Udinese, questi i convocati: Gotti: Meret, Ospina, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

A mesi dall’infortunio, è stato convocato anche Malcuit, il quale è stato inserito nella lista di Serie A al posto di Fernando Llorente.

Proprio l’ex attaccante della Juventus è stato messo fuori rosa fino al termine della stagione da parte dell’allenatore Rino Gattuso. Il bomber, infatti, non rientra nei piani del mister ed assisterà a tutte le restanti partite dalla tribuna.

Con Rino Gattuso in panchina, Fernando Llorente non è riuscito a giocare nemmeno un minuto. Mentre con Ancelotti era diventato un punto di riferimento, anche con diversi goal segnati, con il nuovo allenatore non ci sono state possibilità di mettersi in mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME