venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Gattuso pensa ad un ritiro ad oltranza lontano da Castel Volturno

Napoli, Gattuso pensa ad un ritiro ad oltranza lontano da Castel Volturno

In quel di Napoli la situazione è sempre più buia. Dopo la gara con la Fiorentina, che ha fatto registrare una bruttissima sconfitta casalinga, la squadra azzurra è andata in ritiro in maniera volontaria. La decisione è stata però atipica: i calciatori sono rimasti a Castel Volturno per una sola notte ed hanno tenuto un profondo faccia a faccia interno tra le varie parti.

Se il lungo discorso tenutosi nella nottata post Fiorentina non dovesse dare i giusti frutti nella prossima gara di Coppa Italia contro la Lazio, Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis potrebbero giungere a misure drastiche per provare ad invertire la rotta.

Secondo quanto riportato quest’oggi dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, in caso di sconfitta contro i biancocelesti potrebbe essere presa la decisione di mandare la squadra in ritiro ad oltranza e lontano dal centro tecnico di Castel Volturno. Una misura estrema che fa capire come non si riesca a vedere in alcun modo la luce in fondo al tunnel in quel di Napoli.

Le soluzioni non sono semplici e l’ambiente sta divenendo sempre più complicato ogni giorno che passa: se da una parte Aurelio De Laurentiis è arrivato a rimpiangere Carlo Ancelotti, dall’altra parte Gennaro Gattuso avrebbe pensato per qualche momento alle dimissioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME