venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Gattuso rinnoverà per due anni: guadagnerà poco meno di 2 milioni di euro

0

L’avventura di Rino Gattuso sulla panchina del Napoli continuerà. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del mister partenopeo che, quindi, resterà in azzurro anche nei prossimi anni.

Il nuovo contratto sarà di due anni con opzione sul terzo e il mister dovrebbe guadagnare poco meno di 2 milioni di euro con l’esclusione dei bonus.

La mediazione di Cristiano Giuntoli tra il mister e il presidente Aurelio De Laurentiis è stata fondamentale, ma bisogna sottolineare che il rinnovo dell’allenatore azzurro non è mai stato in discussione.

Nel contratto non vi dovrebbe essere nessuna penale, così come richiesto dall’allenatore partenopeo. Durante l’estate, infatti, il mister aveva rifiutato il rinnovo proprio perché non voleva essere prigioniero della società.

L’intenzione della società, infatti, era già da tempo quella di continuare con Rino Gattuso in panchina. Ciò si capisce dal mercato condotto dal presidente Aurelio De Laurentiis sia a gennaio che durante l’estate.