sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Gattuso si è sentito tradito dal comportamento di Milik: il retroscena

Napoli, Gattuso si è sentito tradito dal comportamento di Milik: il retroscena

Una delle principali caratteristiche di Gennaro Gattuso è quella di creare un ottimo rapporto tra lui e la squadra. Un rapporto che spesso va oltre il semplice rapporto allenatore – giocatore. Più volte il tecnico azzurro ha ribadito di essere sempre a disposizione dei calciatori per qualsiasi consiglio o confronto, una sorta di rapporto quasi paterno.

Come raccontato in queste ultime ore da Il Mattino, un bellissimo rapporto durante il lockdown si era creato anche tra Gattuso e Milik. Il giornale scrive che i due hanno passato molto tempo insieme tra jogging, giornate a mare e palleggi con il pallone.

Durante il tempo passato insieme, Gennaro Gattuso ha più volte provato a convincere il proprio centravanti a rinnovare il contratto con il Napoli. Alla luce di tutto ciò l’improvvisa presa di posizione da parte di Arkadiusz Milik ha ferito e non poco l’allenatore del Napoli.

Gattuso si è sentito letteralmente tradito, non solo professionalmente ma soprattutto dal punto di vista umano. Una cosa del genere non se la sarebbe mai aspettato dal suo giocatore, il quale nel frattempo era divenuto anche suo vicino di casa a Posillipo.

Da qui all’esclusione di Milik contro il Pescara il passo è stato breve. Poi l’attacco di Gattuso tramite le sue dichiarazioni proferite nel post partita a Sky ha messo una definitiva pietra sopra al rapporto tra l’attaccante polacco ed il club partenopeo. Un epilogo burrascoso e triste che lascia un po’ di amaro in bocca per quello che poteva essere e non è stato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME