Da poche settimane è iniziata l’era di Antonio Conte alla SSC Napoli. Il mister leccese ha accettato l’offerta del presidente Aurelio De Laurentiis e, durante la presentazione, ha fatto sapere che quest’anno le cose cambieranno, con la squadra che dovrà seguire le sue direttive alla lettera.
Con Conte sono state già definite le strategie societarie. Subito fuori tutti i calciatori in scadenza di contratto, ovvero Diego Demme e Piotr Zielinski, e quelli arrivati in prestito lo scorso gennaio: Dendoncker, Traorè. A rischio anche Mario Rui, con la dirigenza che sta trattando un altro esterno: Spinazzola.
A RISCHIO ANCHE LA POSIZIONE DI GIOVANNI SIMEONE: L’ATTACCANTE DEL NAPOLI POTREBBE ANDARE VIA PER TROVARE MAGGIORE SPAZIO IN UNA SQUADRA DI MEDIA CLASSIFICA
L’attaccante partenopeo, durante la sua esperienza partenopea, non è riuscito a giocatore con continuità per colpa anche di Victor Osimhen.
Nell’ultima stagione è stato chiamato in causa poche volte, con gli allenatori che spesso gli hanno preferito anche Giacomo Raspadori.