venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Giacomo Raspadori rischia di saltare 8 partite: le sue condizioni fisiche

Giacomo Raspadori, a causa delle sue condizioni fisiche, potrebbe tornare dopo la sosta se non direttamente il 2 aprile. Oltre un mese di stop per il giocatore del Napoli, il quale sta affrontando una distrazione muscolare. Il Corriere dello Sport ha analizzato la sua condizione fisica.

Stop per un mese

Come scrive il quotidiano sportivo, se Raspadori dovesse tornare il 2 aprile con il Milan, allora salterebbe la partita di oggi, martedì in coppa, a Empoli, con la Lazio, con l’Atalanta e nel bis con l’Eintracht del 15 marzo. Inoltre, a forte rischio anche la trasferta con il Torino del 19 marzo e l’impegno con la Nazionale.

Distrazione muscolare

Il Corriere del Mezzogiorno, alcuni giorni fa, fece più chiarezza sulle condizioni fisiche del giocatore: “Si teme una distrazione muscolare che potrebbe determinare tre-quattro settimane di stop, rimandando il suo rientro in campo a metà marzo. Finora sono solo pensieri, poi gli accertamenti stabiliranno il verdetto e Raspadori inizierà il percorso necessario per il recupero”.

In effetti, gli accertamenti hanno stabilito che l’entità dell’infortunio è severa e occorrerà un po’ di tempo per tornare in campo.